07 aprile 2007

Pasqua 2007

Che questo uovo di Pasqua
non sia solo sorpresa,

ma che trovi il reale significato
per quello che rappresenta:
Pace, Serenità, Armonia e Amore.
Auguri.

5 commenti:

  1. cara dolceviola, anche se ormai la Pasqua e' gia' trascorsa,non posso che ricambiarti gli auguri x queste bellissime parole!
    in effetti, x noi quest'anno , questa festa e' stata proprio cosi' e spero con tutto il cuore che tante tantissime altre persone abbiano avuto la fortuna di trascorrerla con questi sentimenti!!



    ed in piu'....



    devo lasciarti qui il mio GRAZIEEEEEE infinito perche' sabato mi sono lanciata x la prima volta nella creazione della MIMOSA!!!! con tanto di(tua) ricetta in mano ( che tra l'altro e' praticamente uguale a quella che fa una mia cara zia di Roma , specialista in torte!!!) finalmente ci ho provato e.... e' venuta buonissimaaaa!!! quando ho un attimo scrivero ' e postero' tutto!!!!
    solo 1 cosa ti chiedo :ma il quantitativo di bagna che suggerisci di preparare bisogna metterlo tutto x bagnare il pan di spagna???? io ne ho messo davvero poco perche' avevo paura di inondarlo troppo!!! (il piccolo neo, come vedrai e' stata la decorazione, xche' ho messo intorno la panna ,montata e qualche goccia di cioccolato, ma... non mi e' piaciuta poi tanto...mi dirai!!!)


    grazie ancoraaa.....ciaooo

    RispondiElimina
  2. Cara Flo,stamattina mi hai fatto commuovere!!!!
    Grazie a te che hai preparato la torta!!!
    Per quanto riguarda la bagna, a me la torta piace molto umida e quindi la uso quasi tutta, comunque è anche una questione di gusti. Io uso un cucchiaio e la bagno senza lasciare nessuna parte asciutta, anche intorno ai bordi. Per regolarti devi sentire con la mano se è bagnata anche sotto, se tu ne hai messo poco e la torta è venuta asciutta, ti puoi regolare per la prossima volta!
    Per quanto riguarda la decorazione, tutto quello che si fà con le proprie mani è sempre bello, quindi non ti preoccupare........
    CIAO.

    RispondiElimina
  3. aaahhh, un'altra cosa: perche' a me non e' venuta tanto gialla la torta??? dipende dalla cottura del pan di spagna? dalle uova?...buh... : )

    RispondiElimina
  4. Flo, dipende dalla qualità delle uova, infatti se vai nel link delle torte farcite, trovi la foto della mimosa dell'anno scorso, che è più chiara!
    CIAO.

    RispondiElimina