07 aprile 2007

Pasqua 2007

Che questo uovo di Pasqua
non sia solo sorpresa,

ma che trovi il reale significato
per quello che rappresenta:
Pace, Serenità, Armonia e Amore.
Auguri.

5 commenti:

flo ha detto...

cara dolceviola, anche se ormai la Pasqua e' gia' trascorsa,non posso che ricambiarti gli auguri x queste bellissime parole!
in effetti, x noi quest'anno , questa festa e' stata proprio cosi' e spero con tutto il cuore che tante tantissime altre persone abbiano avuto la fortuna di trascorrerla con questi sentimenti!!



ed in piu'....



devo lasciarti qui il mio GRAZIEEEEEE infinito perche' sabato mi sono lanciata x la prima volta nella creazione della MIMOSA!!!! con tanto di(tua) ricetta in mano ( che tra l'altro e' praticamente uguale a quella che fa una mia cara zia di Roma , specialista in torte!!!) finalmente ci ho provato e.... e' venuta buonissimaaaa!!! quando ho un attimo scrivero ' e postero' tutto!!!!
solo 1 cosa ti chiedo :ma il quantitativo di bagna che suggerisci di preparare bisogna metterlo tutto x bagnare il pan di spagna???? io ne ho messo davvero poco perche' avevo paura di inondarlo troppo!!! (il piccolo neo, come vedrai e' stata la decorazione, xche' ho messo intorno la panna ,montata e qualche goccia di cioccolato, ma... non mi e' piaciuta poi tanto...mi dirai!!!)


grazie ancoraaa.....ciaooo

Dolceviola ha detto...

Cara Flo,stamattina mi hai fatto commuovere!!!!
Grazie a te che hai preparato la torta!!!
Per quanto riguarda la bagna, a me la torta piace molto umida e quindi la uso quasi tutta, comunque è anche una questione di gusti. Io uso un cucchiaio e la bagno senza lasciare nessuna parte asciutta, anche intorno ai bordi. Per regolarti devi sentire con la mano se è bagnata anche sotto, se tu ne hai messo poco e la torta è venuta asciutta, ti puoi regolare per la prossima volta!
Per quanto riguarda la decorazione, tutto quello che si fà con le proprie mani è sempre bello, quindi non ti preoccupare........
CIAO.

flo ha detto...

aaahhh, un'altra cosa: perche' a me non e' venuta tanto gialla la torta??? dipende dalla cottura del pan di spagna? dalle uova?...buh... : )

Dolceviola ha detto...

Flo, dipende dalla qualità delle uova, infatti se vai nel link delle torte farcite, trovi la foto della mimosa dell'anno scorso, che è più chiara!
CIAO.

yuanxiaoqia ha detto...

生活資訊
馬桶不通
通馬桶
抽水肥
抽化糞池
通水管
防水
抓漏
台北搬家
台北搬家
電動車
推高機
拖板車
物料架
料架
大尺吋觸控螢幕
觸控螢幕
客製化螢幕
公司登記
公司設立
工商登記
營業登記
申請公司

美食餐飲
創業加盟
茶飲加盟
台中美食
外燴服務
雞尾酒會
社區聯誼
謝師宴
精緻餐盒
生日Party
聖誕餐會
尾牙
外燴
聯翔
聯翔餅店
太陽餅
鳳梨酥
喜餅推薦
台中甜點蛋糕
手工喜餅
彌月蛋糕推薦
喜餅品牌
喜餅禮盒
台中伴手禮

旅行住宿
溪頭民宿
溪頭住宿
花蓮民宿
花蓮民宿推薦
花蓮住宿
花蓮住宿推薦
妖怪村民宿
妖怪村住宿
妖怪村
台中住宿
逢甲住宿
綠島
綠島民宿
綠島住宿
綠島旅遊
花蓮民宿
花蓮民宿
台中住宿
逢甲住宿
逢甲住宿推薦
台中逢甲住宿