21 marzo 2008

Buona Pasqua




18 commenti:

Eleonora ha detto...

Tantissimi auguri di buona pasqua anche a te, ti abbraccio!!

Dolceviola ha detto...

Grazie Anicestellato, un abbraccio anche a te!!!

Valeria ha detto...

BUONA PASQUA!!!!!!!! BACI VALERIA

unika ha detto...

ti lascio gli auguri per una buona Pasqua....un bacio..
Annamaria

Dolceviola ha detto...

Valeria e Annamaria Grazie, un bacio!!!

Pippi ha detto...

Buona Pasqua a te e ai tuoi cari
un bacio Laura

Dolci Ricette ha detto...

Tanti auguri di una buona e felice Pasqua. Baci!

nino ha detto...

Tanti tanti
AUGURI DI
BUONA PASQUA.
Bacio
Nino

Dolceviola ha detto...

Laura, Dolciricette, Nino, Grazie!!!
Baci

Dolcetto ha detto...

Dolceviola spero che sia stata una Pasqua serena e felice! Io non ho fatto altro che mangiare fino a scoppiare!!

Dolceviola ha detto...

Ciao Stefy, anche se è stato brutto tempo è stata una Pasqua serena! Anch'io ho mangiato tanto, pensa che ho passato questi due giorni al ristorante, dall'antipasto al dolce, ti lascio immaginare :-))
Baci

unika ha detto...

si...in effetti mi ha fatto entrare in un altro blog e ho lasciato li il commento....la mamografia ha confermato il nodulo di circa 2 cm ....i contorni sono abbastanza regolari e questo dovrebbe far pensare ad un nodulo benigno....lunedi prenoto l'ago aspirato così abbiamo un quadro più preciso e poi pensiamo all'intervento...un bacio grande e grazie di cuore
Annamaria

Dolceviola ha detto...

Annamaria grazie per avermi fatto sapere, in bocca al lupo, non ti preoccupare, con le cure che ci sono oggi andrà tutto bene!!!
Un bacio grande a te e scusa ancora per il pasticcio che ho combinato! :-)

Pippi ha detto...

Ciao dolceviola volevo chiederti come hai fatto a risolvere il problema che avevi con i commenti a annamaria......se clicco sul mio nome nel commento che le lascio mi viene fuori un sito strano.......puoi aiutarmi? ciao Laura

Pippi ha detto...

Grazieeeeeee!!
ok ora vedo di riparare all'errore. un bacio Laura

Rossella Mazzotta ha detto...

Non ho fatto in tempo a passare per farti gli Auguri di Pasqua.
Un abbraccio.

Dolceviola ha detto...

Grazie Cannelle, questi valgono lo stesso!!!
Baci

scaricare video youtube ha detto...

anche a te!!!!